Fiera 2013

La scienza ci insegna che dall'osservazione dei fatti si traggono conferme alle ipotesi. Da qui la differenza tra il pensare e il credere.

Filosofie a parte è un fatto che l'avvento di questa splendida Amministrazione abbia coinciso con il declino irreversibile della Fiera Calda. Mille attenuanti, va bene, ma dopo il flop dello scorso anno ci si aspettava un colpo di reni e di responsabilità. Ma evidentemente altre ed alte sono le ragioni che guidano questa splendida Amministrazione. Per cui incarico confermato a Sicrea. Aspettiamo per giudicare. Magari saremo smentiti dai fatti e sarà una edizione strepitosa.
Saremo smentiti e quindi la nostra aspettativa di un capannnone semivuoto e triste come lo scorso anno sarà delusa, gli espositori faranno a gara per riempire gli spazi e frotte di visitatori arriveranno a Vicchio per il gusto di farsi beffe di menagrami che aspettavano il flop definitivo. Saremo smentiti dai fatti che dimostraranno che questa splendida Amministrazione non ha fatto di tutto per fare morire Maze e 4A, ma era un piano lucido per assicurare il successo totale.

Nel frattempo ci piacerebbe sapere se è normale che il nome mazemugello.it sia intestato a Sicrea e non al Comune di Vicchio. C'è un certo timore a porre la domanda perchè si teme che la risposta sia "non ne sappiamo nulla"...

Share/Save

.