A Vicchio un 25 Aprile pieno di iniziative

devurbe:

Il territorio della libertà (leggi comunicato stampa) aprirà la giornata del 25 Aprile con una visita ai luoghi della Liberazione disclocati nel comune di Vicchio, "Chi si regala" spiega Elettra Lorini in questo forum " la mattina del 25 aprile attraverso il territorio della libertà ne porta il segno. E con il segno l'orgoglio di essere figlio di questo paese o di averlo scelto come propria terra d'elezione". Un modo per ricordare e per capire a fondo cosa è stata quella tappa importante della storia di Vicchio e dell'Italia.     continua...

Il pomeriggio in Piazza della Vittoria ci sarà una raccolta firme contro la legge 1360 che equipara i repubblichini ai combattenti per la Libertà. La raccolta firme organizzata dall'Ampi , dall'Aned , dalle "Sinistre unite per Vicchio" e da cittadini indipendenti, sarà anche motivo per la distribuzione della Costituzione che dai volori della resistenza ha preso spunto.

Sempre nel pomeriggio dalle 16 in poi al circolo ARCI "Il Tiglio", e più precisamente in "Terrazza", NovaRadio darà il via alle trasmissioni in Mugello della radio dell'ARCI : "Dalle 16, i 101.5+107.3 Mhz inizieranno una diretta dal terrazzo del Circolo (la Bbc e i Beatles ci fanno un baffo!). Dalle 18, sempre in diretta radiofonica, sul roof de "IL TIGLIO" saliranno tre gruppi per un concerto da Liberazione: Sweet Vision, Most Hated e Daily Blowjob."

Share/Save