"Fase 2" - Parchi chiusi a Vicchio per le condizioni di "impraticabilità". Lo fa notare Officina Vicchio 19 con una nota.

Con l'inizio della "fase 2", fra le altre cose, stanno riaprendo anche i parchi pubblici.


Lago di Montelleri (foto Officina Vicchio 19)

L'Amministrazione di Vicchio ha deciso di non riaprire il parco di Montelleri e la ciclabile per adesso. Da quanto appreso dalle risposte del Sindaco Carlà , questo sarebbe dovuto ai lavori di manutenzione delle aree verdi non ancora svolti.  Officina 19 fa notare le diverse condizioni dei parchi e della ciclabile di Borso San Lorenzo. 

La nota diffusa da Officina 19 Vicchio.

Lunedì 4 Maggio, mattina della "Fase 2"

In due foto si vede un Comune che si è preparato con anticipo a questa seconda parte della vita ai tempi del Covid19 , nelle altre un'amministrazione che questa fase sembra averla colta alla sprovvista, come se non fosse stata ampiamente preannunciata, subendola senza esser in grado di riaprire immediatamente spazi vitali per la cittadinanza.

In due foto ci sono spazi a sufficienza per non dover passare gli uni vicino agli altri, in piena distanza di sicurezza, nelle altre l'erba alta non permette neanche il transito.

Possibile che a Borgo San Lorenzo sapessero come farsi trovare pronti fin da subito mentre a Vicchio si perdeva tempo ad alimentare polemiche e fare sterili proclami?

 

Officina Vicchio 19


Lago di Montelleri (Foto Officina Vicchio 19)


Bastioni Borgo San Lorenzo (Foto Officina Vicchio 19)

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.