Amministrative 2024

Il PD Vicchio respinge l'autocandidatura di Carlà: cronaca dell'assemblea

Il PD Vicchio respinge l'autocandidatura di Carlà: cronaca dell'assemblea

Sabato 3 febbraio scorso si è tenuta l’assemblea degli iscritti del Pd Vicchio al circolo Arci il Tiglio. Alta partecipazione di iscritti e di persone anche esterne al PD.

Il PD ha respinto l’autocandidatura del Sindaco Filippo Carlà Campa, prima ratificando la decisione all’interno del direttivo, poi esponendo la relazione del Segretario Tagliaferri agli iscritti e chiedendo se questi fossero favorevoli alla linea politica scelta dal partito.

Share

Pd Vicchio: "È tempo di fare chiarezza"

 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del PD Vicchio, che commenta : "Comunicato stampa a firma di 5 membri dell'assemblea di Circolo del PD di Vicchio e di 2 membri della segreteria del PD di Vicchio per riportare trasparenza ed onestà al dibattito pubblico che è stato creato intorno al nostro partito, che legittimamente ha preso delle decisioni politiche in questi mesi."

 

Share

Il PD Vicchio apre a sinistra in vista delle prossime amministrative

Il PD Vicchio apre a sinistra in vista delle prossime amministrative

Si rompono gli indugi anche a Vicchio per le prossime amministrative. Con il seguente comunicato il PD Vicchio apre al dialogo a formazioni e realtà progressiste e di sinistra.

L'intento è quello di  "aprire una nuova fase politica per la propria comunità che possa rinforzare il nostro partito, con un particolare occhio di riguardo alle forze più giovani del nostro paese".

Di seguito il comunicato completo.

Share
Abbonamento a Amministrative 2024