La scuola a casa vostra - Officina19 lancia i "buoni spesa" per materiale scolastico

officina scuola ok.png

Prende oggi il via  "La Scuola a casa vostra". l'iniziativa per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza Coronavirus promossa da Officina Viccho 19. La lista vicchiese ha creato dei pacchetti per i più piccoli nelle cartolerie del paese, creando due posisbilità, una per i bambini e le bambine dai 3 ai 6 anni e una per quelli fino a 12 anni. Le famiglie che a causa di questo momento particolare si trovano in difficoltà per acquistare il materiale scolastico o ricreativo per i propri figli, potranno usufruire quindi di questo aiuto, rivolgendosi direttamente alla pagina facebook di Officina Vicchio 19 con un messaggio privato.

Ecco il post che lancia l'iniziativa

Come detto nei giorni scorsi, il virus ha travolto tutti. Possono esserci per questo motivo nuclei più colpiti di altri.
Ci siamo concentrati sui più piccoli e messo a disposizione due pacchetti: uno scolastico per ragazzi fino a 12 anni ed uno più ricreativo per bambini fino ai 6 anni.

Se in questo momento siete in difficoltà e avete bisogno di questo materiale per figli e figlie contattateci PRIVATAMENTE con un messaggio, in questo momento dobbiamo aiutarci l’uno con l’altra.

Fino a venerdì 10 raccoglieremo i nominativi che richiederanno il pacchetto, fino a quando le risorse che abbiamo raccolto saranno utili.

Comunicateci se avete bisogno del pacchetto 3/6 o 6/12 anni e nella settimana seguente ve lo faremo recapitare o vi comunicheremo dove ritirarlo.

È un piccolo gesto ma lo facciamo con molto orgoglio.

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.