Niente confronto fra i candidati Sindaco a Vicchio


Il Confronto Pubblico del 2014 "Izzo, Bedeschi, Scarpi"

Alla luce delle posizioni espresse dai candidati Sindaco in merito al confronto pubblico che doveva svolgersi Lunedì 20 Maggio al Circolo Arci “Il Tiglio” alle ore 21:00, considerato il fatto che continuiamo a non ricevere una risposta ufficiale dal candidato di “Centrosinistra Per Vicchio”, visti i tempi oramai molto stretti, prendiamo atto dell’impossibilità di organizzare il confronto da noi proposto.

Il clima che si sta creando va al di fuori dello spirito con cui era nata l’iniziativa. Per eliminare ogni strumentalizzazione ed evitare altre incomprensioni con i cittadini di Vicchio scegliamo a malincuore di rinunciare alla serata.

Ci preme sottolineare però, per dovere di cronaca, l’impegno e la volontà da parte di “Movimento 5 Stelle Vicchio”, “Alleanza Per Vicchio” e “Officina Vicchio 19” , nel cercare in ogni modo una soluzione congeniale a tutti fino all’ultimo. Cosa che purtroppo non abbiamo riscontrato nella coalizione “Centrosinistra Per Vicchio”, non avendo ricevuto più alcuna risposta per la data da noi indicata.

 

Ci riproveremo fra 5 anni.

 

La Redazione

p.s.

per chi si fosse perso qualche puntata, ecco il link con la cronostoria degli eventi http://www.devurbe.net/Carlà-dice-no

Aggiungi un commento

Plain text

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.