Vicchio 5 Stelle: prime manovre per le Amministrative 2019

Il Movimento 5 Stelle convoca un confronto con la cittadinanza per analizzare il risultato delle politiche appena trascorse e parlare del futuro locale dello stesso movimento, aprendo di fatto a Vicchio la discussione sulle prossime Amministrative del 2019.

Era il 2 Marzo 2014 quando nasceva il MeetUp Vicchio (http://www.devurbe.net/node/17) , da allora poche le occasioni di confronto con la cittadinanza. Ora, dopo le politiche appena concluse, il "Gruppo Movimento 5 Stelle di Vicchio" sceglie un'assemblea pubblica per confrontarsi sui risultati e creare la base per le elezioni comunali del 2019.

"I voti del 4 Marzo per i 5Stelle a Vicchio sono stati oltre mille" - ci viene spiegato dal Movimento 5 Stelle Vicchio - "ponendoci di fatto come seconda forza in paese. Da questa base vogliamo partire per iniziare una serie di incontri con i cittadini per capirne le esigenze e le principali problematiche, ed eventualmente pensare a come inserire le tematiche che ne usciranno all'interno delle prossime amministrative. Manca più di un anno alle elezioni" - concludono - " ma questo tempo servirà tutto, per decidere inizialmente i punti fondamentali del programma ed in seguito per creare una lista credibile."

A Vicchio nelle prossime amministrative i vicchiesi saranno chiamati a scegliere un nuovo Sindaco visto che Roberto Izzo giungerà al termine del secondo mandato e non si ricandiderà, vedremo se il M5S questa volta riuscirà ad organizzarsi per proporre un'alternativa credibile che possa sfidare seriamente il PD.

Di seguito il volantino distribuito in questi giorni a Vicchio.

 

.