Scarpi candidato per Forza Italia? Lecca:"Mi scappa da ridere"

Forza_Italia-logo.jpgE' di ieri la notizia apparsa su radiomugello.it che vedrebbe come candidato Sindaco per Forza Italia a Vicchio Francesco Scarpi. (leggi qui)

A tal proposito abbiamo sentito per telefono Raffaele Lecca attuale consigliere per Forza Italia in consiglio comunale e ultimo candidato Sindaco per le Amministrative 2009.

"La notizia me la date voi. Lo sento dire adesso e francamente mi scappa da ridere per questa candidatura. Non è certo quella ventata di freschezza che si aspettavano i nostri lettori." - continua Lecca - "Scarpi è del '29 e non credo sia in grado di raccogliere tutti questi consensi. A me sembra una candidatura piovuta dall'alto," - aggiunge l'ex candidato Sindaco - " e vi dico di più, se veramente fosse così sono pronto già da domani mattina a presentare le mie dimissioni al partito."

Inoltre Lecca ci dà delle conferme anche sull'indiscrezione che vedrebbe la costituzione di un Lista Civica a Vicchio: "Risulta anche a me, c'è fermento in questo senso. Da quanto so sarà formata in maniera trasversale, senza 'bandierine', con componenti di ogni estrazione politica. Vedremo..."

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.