Tre scelte per il PD. Lorini, Alessi, Izzo.

A Becchi si aggiungono i nomi di Lorini, Izzo e Alessi.
Elettra Lorini 1Il PD ha preso una decisione e dopo le molte polemiche riesce a fare un po' di chiarezza nella vicenda. A meno di una settimana dalle primarie riusciamo ad avere finalmente un quadro completo, anche se , i tempi e i modi sono stati a dir poco imbarazzanti.

Il paese ha regito male e a sentire le opinioni non ci si deve stupire se quacuno deciderà di non votare, ne alle primarie ne tanto meno alle comunali di giugno.

Intanto i quattro candidati della coalizione (Lorini, Alessi, Izzo e Becchi), si sono confrontati per la prima volta, lunedi sera (9 febbraio) nella trasmissione televisiva "Girotondo" di Tele Iride.

Sul piano politico le novità non sono eclatanti, anche se fino ad ora si è parlato poco di programmi. La sensazione è che la politica vicchiese non sia ad una svolta epocale e che, qualsiasi sia il risultato delle primarie, non cambi di molto la linea politica comunale. Detto questo, forse, l'unica novità è rappresentata dal candidato del partito socialista Bruno Becchi, perchè fuori dal PD e perchè faccia nuova della politica vicchiese.

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.