Comunicato Stampa "Sinistre per Vicchio"

Riceviamo e pubblichiamo:

Mentre proseguono gli incontri con l’associazionismo paesano, sabato2 maggio e domenica 3 maggio saremo in piazza (sia la mattina che il pomeriggio) a raccogliere le firme per la presentazione della lista dei candidati di “Sinistre per Vicchio”.

 

In calendario anche i primi appuntamenti con i cittadini delle frazioni: martedì 5 maggio al Circolo di Caselle, mercoledì 6 alla Bottega di Santa Maria, giovedì 14 al Circolo Tre Castagni di Villore, incontri cui parteciperanno il candidato sindaco e alcuni membri della lista.. “Dopo settimane di incontri con singoli cittadini e gruppi abbiamo definito una lista giovane, con tante donne, con molti volti nuovi alla politica vicchiese, che in comune hanno entusiasmo e voglia di rendersi utili al paese” ha dichiarato Bruno Confortini candidato sindaco della lista “Sinistre per Vicchio”. “La nostra lista sta riscuotendo molto interesse , così come le iniziative che in questi giorni ci hanno visto pèrotagonisti: la cena di autofinanziamento, con oltre 100 aderenti e la raccolta firme “No a Salò” di sabato 25 aprile.

L’entusiasmo che da subito ha contraddistinto il nostro gruppo continua ed è positivamente accolto in paese, come attestano contatti sempre nuovi e i tanti contributi programmatici che ci arrivano anche da persone che mai avevano partecipato ad un progetto collettivo di questo tipo. Tutto questo -ha concluso Bruno Confortini- ci invita ad andare avanti su questa strada, la strada della partecipazione e del coinvolgimento positivo, sui problemi e sulle soluzioni per il paese e i suoi cittadini.”

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.