Il PD Vicchio riparte dal congresso: “Abbiamo incontrato la Giunta, presto altri incontri. Via al nuovo tesseramento”

Il Pd di Vicchio prova a ripartire con una nuova reggenza dopo gli ultimi due anni di piena burrasca. Saranno sei i reggenti, nuovi volti e qualche vecchia conoscenza, che accompagneranno il partito al congresso che si dovrebbe tenere entro il 10 dicembre prossimo: Roberto Autelitano, Stefania Banchi, Ernesto Ferraro, Carla Gabellini, Marco Gasparrini e Francesco Tagliaferri.

L’appuntamento è di quelli importanti per il partito vicchiese, che dovrà rifondare l’assemblea ed eleggere il segretario in vista anche degli appuntamenti elettorali del 2024. Il fallimento della passata reggenza, durata poco meno di nove mesi, lascia poco tempo alla nuova squadra per impostare il lavoro. Tempo che sarà impiegato dal gruppo per una serie di incontri con forze politiche e realtà locali , per sondare il terreno ed aprirsi a nuove collaborazioni. Un primo incontro è già stato fatto con l’attuale giunta proprio in questi giorni e a breve ne seguiranno altri con le altre realtà di paese. 

Intanto la mattina di sabato 6 novembre sarà aperta la sede del Pd per incontri informali , scambio di idee e per il nuovo tesseramento.

 

Le tappe che hanno portato alla situazione attuale:

Marco Gasparrini lascia la segreteria del Partito Democratico di Vicchio​

Terremoto politico a Vicchio - Dimissioni in blocco della Direzione PD

Pd Vicchio : "Parte un nuovo percorso, dispiace per il Sindaco individuato come nemico"

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.