Sinistre per Vicchio chiede "trasparenza".

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa delle "Sinistre per Vicchio" che sottolinea la mancanza di trasparenza nelle altre forze politiche.

La Redazione di devurbe.net si sente di precisare che tutte le forze politiche (da noi contattate direttamente) , si sono rese disponibili alla pubblicazione delle giunte prima delle elezioni.

 TRASPARENZA

In questa campagna elettorale c’è stata una sola lista trasparente verso i cittadini, Sinistre per Vicchio. Questo quanto dichiarato da Bruno Confortini, candidato sindaco di “Sinistre per Vicchio”. “Siamo stati gli unici ad aver mantenuto il nostro impegno di assoluta trasparenza con i cittadini, presentando pubblicamente lista dei candidati e programma e , a ben 15 giorni dalla scadenza elettorale, presentando la lista degli assessori. E tutto questo in luoghi pubblici, davanti ad oltre 100 cittadini ogni volta. E gli altri? La coalizione Pd-Ps, che aveva fra i punti del suo programma la presentazione in tempi utili della giunta agli elettori, tace. In paese circolano nomi, indiscrezioni, ma evidentemente il manuale Cencelli ( tanti a me, tanti a te) non ha ancora trovato una quadratura in una coalizione così ristretta eppure così litigiosa, che non riesce a mettersi d’accordo su 5 nomi.” “ In paese -ha concluso Confortini- si dice che Pd-Ps presenteranno la lista il 4 giugno, in Teatro, gli ultimi minuti prima del silenzio elettorale. Ma perché? C’è qualcosa da nascondere fino all’ultimo? Vecchia politica. Giudichino gli elettori se questo è il nuovo promesso. Zacconi e Lecca, da parte loro, fanno lo stesso. Solo Sinistre per Vicchio è stata trasparente. Così come è trasparente il nostro programma, punto su punto. Gli altri fanno programmi a maglie larghe per lasciarsi mani libere una volta eletti, fanno della manutenzione del paese e delle frazioni una bandiera, dimenticando di dire che hanno gestito loro l'amministrazione fino ad oggi. Vecchia politica. Il 6 e 7 giugno, l’unico voto utile a sinistra, l’unico voto al nuovo, a chi ci ha messo la faccia e non ha avuto paura del giudizio dei cittadini è il voto a “Sinistre per Vicchio.”

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.