VICCHIO PER LE LIBERTA' PRESENTA LA GIUNTA

E' stata resa nota dal sito della lista civica "Vicchio per le Libertà", la squadra di assessori che affiancheranno il candidato Sindaco Raffaele Lecca. Riceviamo e pubblichiamo la lista e il comunicato diffuso da "Vicchio per le libertà".

Riteniamo doveroso far notare che PD e Per il Nostro Comune non hanno presentato niente: come al solito l’incognita più totale, figlia di un ormai collaudato silenzio nel momento in cui è necessario farsi sentire, dove dire i nomi potrebbe far diminuire i voti. Troviamo divertente invece che Sinistre per Vicchio, hanno prima enunciato tagli allo stipendio della Giunta, per poi chiaramente aumentare di un membro rispetto all’attuale Amministrazione.

Tutto questo rientra chiaramente in una logica carica di demagogia spicciola e priva di contenuti veri.

La mia scelta è stata dettata dalla coerenza e dalla fiducia nelle persone che mi sono scelto, tutti candidati al Consiglio Comunale e chi conosce la macchina consiliare sa che per fare una scelta simile, è necessario estremo coraggio e fiducia, il coraggio che mai mi è mancato e men che meno questa volta, nell’accettare una sfida così difficile.

 

Faccio appello a tutti gli elettori a prendere atto che il PD è ormai allo sbando totale, gestito da un manipolo di “Trombati e Incapaci”, Sinistre per Vicchio, ha raccolto la scia della Lorini che nessuno voleva più e come ha detto Celli: “……ho partecipato alla campagna delle primarie,sostenendo Elettra Lorini, e ho preso atto di quel risultato, che ha espresso un candidato assolutamente stimabile come Roberto Izzo. Quello che non ho accettato è stata la mancanza di un ruolo autonomo e propositivo del mio partito nella fase successiva….”. Leggendo le sue parole non possiamo fare altro che chiederci dove sia finita la forza di rinnovamento. Sinistre per Vicchio, si propongono come il nuovo, dimenticando che loro sono semplicemente il riciclaggio di qualcosa che esisteva prima e che alle primarie è stato deciso di mandare a casa.

 
Vicchio per la Libertà
 

Questi i nomi e i relativi assessorati di competenza:

RAFFAELE LECCA (sindaco)
Polizia Municipale
Urbanistica
Protezione civile
Servizi Sociali e Sanità
BEDESCHI CARLO (vice sindaco)
Processi di riorganizzazione dell’Amministrazione Comunale
Personale – e-government
Finanze e Bilancio
CERBAI BARBARA
Cultura e diritto allo Studio
Turismo e marketing territoriale
Sviluppo economico
Rapporti con le frazioni
Casa
GIORGI MAURIZIO
Comunicazione e partecipazione
Infrastrutture pubbliche, politiche urbane
Manutenzione
Consorzi stradali
Servizi Pubblici Locali (acqua, gas, rifiuti)
IMPEMBA DAVIDE
Sport
Politiche giovanili
Caccia e Pesca
Ambiente
 

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.