Fiaccolata di solidarietà alle vittime del Forteto.

Il movimento "Adesso Basta!", organizza per sabato 25 maggio a Vicchio alle ore 21:00, una fiaccolata di sostegno delle vittime del Forteto.

Dalle ore 18,00 in piazza della Vittoria ci saranno banchini informativi e di raccolta firme. Il ritrovo per la fiaccolata è previsto alle ore 20,00 mentre la partenza alle ore 21,00 sempre in piazza della Vittoria a Vicchio. Durante la raccolta firme sarà offerto un buffet dai commercianti del Mugello. (dalla pagina Facebook del gruppo)

Il movimento della società civile , nato su Facebook , è nato con "L'intento di questo gruppo consiste nel voler fermare e fare luce sull'affidamento di minori alla comunità Forteto e non ha niente a che vedere con l'azienda agricolo-alimentare Forteto che noi per primi vogliamo tutelare per il suo patrimonio lavorativo e di produzione di prodotti di qualità  [...] L'inizio di una nuova fase di vigilanza e osservanza delle leggi non deve essere patrimonio di parti ma il sentire morale di tutti gli uomini e donne che indipendentemente dal credo e dagli schieramenti mettono al primo posto il rispetto dei principi fondamentali della convivenza"

Link alla pagina Facebook

 

Commenti

1

<p>In tutta questa vicenda abbiamo la posizione del PD abbiamo la posizine del PdL, abbiamo la posizione dell&#39;Amministrazione di Vicchio, come mai non abbiamo una posizione di Sinistre Per Vicchio?? Perch&egrave; i giornalisti non chiedono anche ai rappresentati di Sinistre per Vicchio di esprimersi?</p>

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.