Chiusura campagne elettorali

Giovedi 4 giugno si chiude la campagna elettorale. Ecco gli appuntamenti in programma.

In Teatro Giotto alle ore 21 il candidato sindaco del "Centrosinistra" Roberto Izzo chiuderà la campagna elettorale insieme alla sua squadra con la presenza del Segretario metropolitano del PD Simone Naldoni.

Sotto le Logge in Piazza della Vittoria dalle ore 18:00, Carlo Zacconi candidato sindaco della lista civica "Per il nostro Comune" saluterà i cittadini in una "festa corale", con musica dal vivo e buffet.

Raffaele Lecca, candidato sindaco della lista "Vicchio per la Libertà", incontrerà i commercianti di Vicchio presso la sede del suo comitato elettorale in Corso del Popolo 71.

La lista "Sinistre per Vicchio" concluderà la propria campagna elettorale Venerdì 5 Giugno in Piazza Giotto, dove il candidato Sindaco Bruno Confortini dalle 21 in poi incontrerà i cittadini vicchiesi.

Inoltre sabato 13 giungno al Lago di Montelleri, dalle ore 18.00 "Comunque festa": a prescindere dal risultato elettorale "Sinistre per Vicchio" invita a ritrovasi al lago di Montelleri (vicino alla Baracchina) per una merenda con musica e allegria. Qualunque sia il risultato vogliamo ringraziare amici e sotenitori che ci hanno accompagnato con tanto entusiasmo e calore in questea campagna elettorale.

 

 

Commenti

1

<p>Colgo l'occasione di questo comunicato per annunciare che anche la lista civica &quot;per il nostro Comune&quot; chiuder&agrave; la campagna, gioved&igrave; dalle 18 alle 22, sotto le logge di piazza della Vittoria. Grazie</p> <p>&nbsp;</p> <blockquote> <p>Grazie Flaviano, lo abbiamo comunque scritto in <a href="http://www.devurbe.net/node/100">questo articolo</a></p> <p>La Redazione</p> </blockquote>

Pagine

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.