Salta l'approvazione del RUC?

Oggi sul quotidiano "La Nazione" è apparso un'articolo con alcune dichiarazioni di Roberto Izzo sulla possibilità di non riuscire ad approvare il nuovo regolamento urbanistico entro la fine del mandato.

Mancherebbero alcuni documenti importanti i quali farebbero slittare l'approvazione del regolamento, mettendolo nelle mani della prossima amministrazione.

Sempre su "La Nazione" si leggono i commenti di Celli (Sinistre per Vicchio) il quale plaude per la decisione forzata dell'amministrazione, e il commento di Lecca (Forza Italia) che mette sotto accusa l'attuale amministrazione, rea secondo il consigliere,   di non essere riuscita in due anni ad approvare il nuovo RUC.

 

 

Commenti

1

Da facebook Lecca aggiunge:

Raffaele Lecca Trovo che le mie dichiarazioni siano state assolutamente travisate.
Il fatto che non venga approvato è un fatto assolutamente grave, anche se mitigato dal fatto che la prossima amministrazione abbia, se pur in maniera limitata, la possibilità di scrivere il proprio RUC in virtù dell'atto politico che questo comporta. Il RUC è lo strumento con il quale si da anche la spinta all'economia e capisco anche che per certe persone non è facile comprendere questo, anche perchè avrebbero avuto 2 anni dal momento che è scaduto e comunque prima della scadenza sapevano che sarebbe scaduto. Nessun buon padre di famiglia non parlerebbe con il proprio datore di lavoro prima della scadenza del suo contratto e nessun amministratore capace, farebbe scadere il RUC senza sapere cosa e come fare. Oltre a questo l'amministrazione non si è mai confrontata con la regione, ed è evidente che al momento dell'adozione (prevista per il 9 di aprile), non vi erano le condizioni per portarlo in consiglio comunale.

Pagine

Aggiungi un commento

Plain text

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.