Goivedì 21 "Sinistre per Vicchio" presenta la Giunta

Sinistre per Vicchio

 Comunicato Stampa delle "Sinistre per Vicchio"

Elezioni amministrative, giovedì 21 maggio alle 21 alla saletta “M. Cesari” di Vicchio “Sinistre per Vicchio” presenterà ai cittadini la proposta di giunta Vicchio,

Giovedì 21 maggio, alle 21, presso la Saletta Comunale Muzio Cesari di Vicchio, la lista “Sinistre per Vicchio” presenterà pubblicamente la Giunta che proporrebbe nel caso di affermazione elettorale il 6 e 7 giugno prossimi.

A coordinare il dibattito sarà il giornalista Massimo Rossi. “Anche stavolta- ha dichiarato il candidato a sindaco di “Sinistre per Vicchio” Bruno Confortini - siamo i primi a mantenere il patto con i cittadini, presentando pubblicamente la nostra proposta di giunta a 15 giorni dal voto. Dopo la partecipatissima presentazione al teatro Giotto di tutti i candidati della nostra lista, il 21 faremo sapere ai nostri concittadini quali saranno i membri dell’esecutivo nel caso di una nostra vittoria”. “Un impegno di trasparenza che è perfettamente il linea con quanto avevamo promesso e con quanto abbiamo fin qui praticato: un segno politico forte. Le altre liste, saranno in grado di fare altrettanto?

La proposta di giunta che presenteremo giovedì prossimo - ha proseguito Confortini - si caratterizza per competenze ed esperienza, anche se nessuno degli assessori che proponiamo ha mai rivestito analoghe cariche nell’amministrazione pubblica. Nell’ottica di una maggiore valorizzazione del ruolo dei consiglieri comunali, a questo gruppo di assessori intendiamo affiancare, fin dai primi mesi del mandato, alcuni consiglieri che –con delega del sindaco- si occupino di tematiche di particolare interesse, già individuate nel nostro programma. Così facendo-ha concluso Confortini- crediamo ne beneficerà il Consiglio Comunale, troppo spesso oppresso dal ruolo dell’esecutivo, e soprattutto ne beneficeranno i cittadini che vedranno facilitato il loro rapporto con l’amministrazione. Un’amministrazione più attenta e più vicina ai loro bisogni.”

Commenti

1

<p><em>&quot;Le altre liste, saranno in grado di fare altrettanto?&quot;</em></p> <p>&nbsp;SI' ...</p> <p>La nostra lista presenter&agrave; la propria &quot;proposta di Giunta&quot; entro la fine della prossima settimana.</p> <p>RAFFAELE LECCA</p> <p>VICCHIO PER LA LIBERTA'</p> <p>&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p>

Pagine

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.